tel +39 0173 566408  cell. +39 338 3938638  -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Via Roma, 65 Barolo CN

 

INFO CAMERE
cell. 0039 3383938638
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

---------------------------------

INFO DEGUSTAZIONI e VISITE
cell. 0039 3292169311
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Regalo degustazione e visita in cantina

Regala un'esperienza unica e un ricordo indelebile

 

rossi giustaSpesso quando si avvicina il momento di scegliere un regalo (per amici o per la persona cara o per degli sposi o un anniversario), il problema è che le persone sono già piene di oggetti più o meno utili e quindi, a meno che il destinatario non abbia una necessità concreta di cui voi siate a conoscenza, diventa molto complicato scegliere il regalo giusto.
Regalare un'esperienza invece, come può essere la nostra proposta di visita alla cantina e degustazione, permette davvero di donare qualcosa che rimarrà per sempre nella memoria di chi la riceve, l'esperienza consente di arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e concede di trascorrere del tempo immersi in uno dei paesaggi più pittoreschi d'Italia assaporando vini e piatti che ci invidia tutto il mondo. È un regalo per l'anima e per il corpo. È un pensiero che riempie un'intera giornata se non un intero weekend. E chi fa il regalo verrà associato a quel momento speciale, ad un ricordo nel cuore di emozioni, scoperta, profumi, colori e sapori.
Non c'è bisogno di essere intenditori o appassionati di vino, la visita è comunque interessante per scoprire una cultura millenaria e la degustazione può essere un momento per assaporare le tante sfumature della cucina piemontese anche in versione vegetariana

 

visita e degustazione senza vino (minorenni, donne incinte, astemi) 40 €
KIDS: antipasto, pasta con pomodoro, dolce 25 €

 

 

Come regalare un pacchetto visita e degustazione + soggiorno

 

bianchi giustaChi desidera regalare la nostra esperienza di visita e degustazione in cantina, ce lo può segnalare via email indicando il proprio NOME e COGNOME e il NOME e COGNOME della persona che riceve il regalo, quale tipologia di degustazione si vuole regalare e se si vuole insieme anche il pernottamento, i pacchetti infatti possono riguardare solo la visita con degustazione o, per un'esperienza più completa, un soggiorno con visita e degustazione.
Riceverete i dati per pagare il pacchetto con bonifico. Una volta ricevuto il bonifico vi invieremo un voucher regalo che potrete consegnare. Il voucher non ha scadenza, chi usufruisce del voucher dovrà semplicemente scegliere la data e prenotare per tempo (per la degustazione 2 giorni prima e per le camere secondo disponibilità del periodo).
Per le tipologie di visita in cantina e degustazione vi rimandiamo alla pagina dedicata.

 

Centro storico di Barolo


L’agriturismo “Casa Svizzera” offre ai suoi ospiti un’atmosfera riservata e famigliare e la posizione centrale nel paese permette di raggiungere a piedi, in pochi minuti, tutti i ristoranti, le enoteche e le vinerie che si trovano nel suggestivo centro storico di Barolo.

GUARDA LA MAPPA >

Cura per i dettagli

dettagli stanze

Ogni dettaglio è stato scelto perchè il soggiorno fosse ricco di atmosfera in un ambiente che esprime tutta la sua personalità, per un'esperienza unica e indimenticabile.

dettagli camere

Utilizziamo cookie, anche di terze parti, per mostrarti e offrirti contenuti in linea con le tue preferenze.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo